syneto logo with motto
 
"All-in-One questo è il nuovo futuro di Syneto"

Per dirla in parole povere Syneto inserisce server, storage e software di virtualizzazione in un unico oggetto (un appliance hardware) gestito da un substrato di software intelligente (Substrato con brevetto Syneto) che gestisce tutti gli aspetti; il supporto di tutto il sistema viene gestito da Syneto che se ne prende per intero la responsabilità del funzionamento dell'insieme.
L’idea è di inserire un intero datacenter in un’appliance gestito da un’interfaccia utente semplice ed intuitiva. L’espansione del sistema avviene tramite l’aggiunta di uno o più nodi (appliance Syneto) che si aggiungono all’infrastruttura base fino a soddisfare le esigenze aziendali

Convergenza vs iperconvergenza

L'iperconvergenza Syneto è un evoluzione che nasce dal concetto di infrastruttura convergente. In una soluzione convergente un produttore consegna un insieme preconfigurato di hardware e software in un singolo chassis con lo scopo di minimizzare i problemi di compatibilità fra differenti componenti e semplificare la gestione delle infrastrutture stesse.
 
Un sistema iperconvergente differisce da uno convergente per via della maggiore integrazione e semplicità d’uso fra i componenti. I sistemiiperconvergenti intaegrano tutto quello che serve a una CED o a un datacenter: hardware, software, storage, deduplica, compressione ed ovviamente anche la replica geografica. Tutto in una unica soluzione, gestita con un solo software e con supporto erogato da un unico produttore.

Ecco cosa abbiamo alla fine con una soluzione Syneto: alta affidabilità, semplicità e scalabilità

I sistema iperconvergente di Syneto è semplice da usare, garantisce alta affidabilità e una crescita semplice e modulare.
 
Il sistema iperconvergente Syneto ha un insieme di caratteristiche uniche:
 
 
  • facile da usare come una unica Appliance e tutta la gestione avviene tramite un'unica interfaccia utente via Web.
  • integra tutto il software e l'hardware che serve a gestire una sala CED di minime dimensioni o un grande Datacenter
  • fornisce alta affidabilità ed hanno un RTO molto basso
  • consente una crescita modulare e senza un ricambio forzato dell'hardware precedentemente acquistato (protezione dell'investimento)
  • ha un approccio incentrato sulle macchine virtuali e gestiscono di tutti gli altri aspetti in modo automatico e ottimizzato.
  • gestisce lo storage in maniera automatica e trasparente, garantendo la sicurezza del dato e la sua integrità, contrariamente da quello che succede con dei sistemi tradizionali.

Ecco perchè allora usare un sistema iperconvergente Syneto.
 
E'  facile da usare perché tutta la complessità dell’integrazione di diversi componenti è stata soluzionata dalla Syneto la quale fornisce soluzioni pronte all’uso e tutto viene gestito da un unico pannello di controllo intuitivo ed efficace..
E' in alta affidabilità non per una ripartenza automatica ma perché la ridondanza dello storage è gestita dal sistema stesso che rende ogni macchina virtuale in grado di resistere a un guasto del sistema.
Garantiscono una crescita progressiva perché ogni volta che sono richieste maggiori risorse è sufficiente aggiungere uno o più nodi senza modificare nulla nell’architettura.
 
Un sistema di virtualizzazione iperconvergente permette alle aziende, in maniera semplice ed efficace, di avere sistemi che non si fermano mai, spendendo lo stretto necessario e con la certezza di poter crescere quando serve.
 
Syneto è un nuovo produttore che si affaccia a questo nuovo mondo delle iperconvergenze e che si occupa della piccola e media impresa. Sottovalutato da un mercato dove si propongono attori particolarmente grandi e con soluzioni costose, Syneto è la soluzione ai problemi di "Alta Affidabilità" delle PMI, dando per primo un RTO "vero" di 15 minuti in caso di disaster recovery. Vi invitiamo a visitare la pagina a loro dedicata ed a contattarci per soluzioni su misura per la Vostra azienda.
rolex replica orologi orologi replica omega replica