Febbraio
 
--
 
    
 
     
 

Nuovo Sito Web

 

Quasi tutti gli esperti nel settore informatico sono concordi nell'affermare che un fornitore deve esser presente in internet con una propria vetrina o logo.

 

Secondo noi non è sufficiente esser presenti in modo sterile, presentando staticamente la propria azienda ed i propri servizi, il nostro intento infatti è quello di creare una vetrina dinamica ed iterattiva con il nostro potenziale cliente e di consolidare sempre di più il rapporto con i clienti già acquisiti ed i nostri fornitori o collaboratori.

 

Per questo il nostro portale web sarà pian piano arricchito di nuove fonti e sempre aggiornato alle ultime news dei settori che noi trattiamo. A tal proposito ci impegneremo a redarre mensilmente la nostra personale newsletter in cui troverete le novità e le recensioni di nuovi prodotti e servizi.

 

Questo canale gestirà inoltre tutte le informazioni di manutenzione e servizio che si susseguiranno nel tempo.

 

Certi di avervi dato un servizio gradito, siamo orgogliosi di  invitarvi a visitare il nostro nuovo portale all'indirizzo http://www.securcrea.com

 

Un grande ringraziamento va alla nostra Web Designer Claudia Viale nonchè responsabile della segreteria commerciale ed al nostro partner Terre Logiche  (http://www.terrelogiche.it) che hanno reso possibile tutto questo.

 

Michele Cianchi ed Alessandro Burgassi




---

 

Contestualmente all'uscita del nostro sito web siamo lieti anche di annunciarvi l'apertura dei nuovi uffici che funzioneranno da unità operativa. Gli uffici sono posizionati all'interno del nuovo centro direzionale "Velathri" di San Pietro in Palazzi a Cecina. "Velathri" è una nuova costruzione progettata con i più avanzati concetti di risparmio energetico e racchiude all'interno molteplici aziende.

 

La scelta è stata strategica sia per l'ubicazione vicino all'ingresso della supestrada che per le caratteristiche di impatto ambientale che aveva la struttra stessa, la nostra azienda ha sempre un "occhio di riguardo" per la natura.

 

L'inserimento di questa sede va ad aggiungere un altro tassello alla nostra "Vision" aziendale portandoci ancora più avanti per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Il 2015 ha visto la nascita della Securcrea snc e subito dopo  l'introduzione del nuovo Datacenter con connessione ad 1 Gb sincrono su Milano ed andando a coprire con i nostri servizi la Toscna (origine della nostra azienda), Piemonte, Liguria e Sicilia.

 

La nostra rete commerciale e tecnica si stà capillarizzando sempre di più nelle regioni indicate, strutturando di semestre in semstre l'azienda stessa e stringendo sempre più collaborazioni reali e fattive che ci portano ad esser sempre all'avanguardia nel nostro settore.

 

Un ringraziamento ad i nostri collaboratori che ci supportano giorno dopo giorno nel nostro successo.

Michele Cianchi ed Alessandro Burgassi

 

 
--