NAKIVO HighResLogo blue 400x67

Backup & Replication permette di proteggere le infrastrutture VMware e Hyper-V, si integra con Amazon e vCloud.

Nakivo si propone sul mercato con una soluzione di backup e disaster recovery tra le più innovative presentate sul mercato negli ultimi anni. In un mondo dove le soluzioni sono sempre più legate al mondo virtuale VMware e Hyper-V.

In questo contesto Nakivo è certamente uno dei player più giovani e si rivolge alle principali piattaforme di virtualizzazione siano esse Microsoft che VMWare

 

Principali caratteristiche del prodotto

  • Installazione in meno di 1 minuto come VMWare Virtual appliance oppure è installabile sia su macchine windows o Linux
  • Appliance installabile anche su QNAP, Synology, ASUSTOR o WD NAS
  • Risparmio di tempo Interfaccia di configurazione molto intuitiva e semplice.
  • Possibilità di risparmiare spazio escludendo i "data swap", global data deduplication e compressione dei dati
  • Backup Veloci con Lan-free data transfer mode ed il Network Acceleration
  • Copie Esterne su Amazon e Azure Clouds
  • Test Backups istantanei e automatici per poter ottemperare al nuovo GDPR
  • Truncate Application transaction logs di Microsoft Exchange e SQL
  • Recupero Immediato di una intera VMs, Files, Microsoft Exchange, Sql Server e Active Directory Objects

 

Proteggete le vostre macchine VMWare

Con Nakivo Backup & Replication avrete la possibilita di effettuare dei Backup dell'intera macchina virtuale, questo significa che verrà copiato tutta la struttura della macchina, compreso dischi, files di configurazione e tutto quello che è necessario per il recupero della macchina stessa. Tutti i Backup possono essere incrementali grazie al "Changed Block Tracking" di VMware che li rende Hyperveloci e sicuri.

Per default i Backup delle macchine VMWare sono application-aware mode, il che garantisce la consistenza sia della applicazioni che dei databases quali Exchange, Active Directory, SQL e SharePoint garantendo il ripristino corretto.

 

Nakivo Backup & Replication è progettato per avere il massimo delle performance possibili in termini di velocità ed efficienza, sfruttando il massimo della banda messa a disposizione dalla vostra infrastruttura di rete.

Per default, Nakivo Backup & Replication use il "LAN-free backup Mode" che può sfruttare al massimo le SAN Fibre Channel e iSCSI o la modalità Hot Add.

E' possibile inoltre abilitare il network accelleration che utilizza un sistema di compressione e riduzione del traffico di rete garantendo un aumento delle performance pari a 2X. Nakivo Backup & Replication Integra inoltre dei sistemi di deduplica a livello di blocco ed i blocchi deduplicati sono ulteriormente compressi per garantire il minimo spazio di occupazione.

Nakivo Backup & Replication garantisce il corretto backup delle macchine virtuali proteggendo la consistenza della macchina stessa. E' infatti possibile effettuare un test di ripristino automatico  dopo ogni singolo backup o replica, in questo caso Nakivo Backup & Replication automatizza il test di recupero effettuando anche uno screenshot del test stesso.

Nakivo Backup & Replication vi garantisce anche una corretta replica in caso si voglia duplicare le macchine su una stazione di Disaster Recovery. Con questo sistema Nakivo Backup & Replication può salvare oltre 30 recovery point per ciascuna macchina replicata e vi garantisce un Roll Back capillare.

Nakivo Backup & Replication è scalabile è può proteggere oltre le 3000 VM. Ogni backup di Nakivo Backup & Replication è schedulabile ed è facilmente visibile e gestibile grazie all'agenda backup disponibile all'interno del software stesso.

La SNakivoecurcrea è partner Nakivo ed ha al suo interno ingegneri specializzati nella configurazione e la manutenzione dei sistemi stessi. Siamo a Vostra completa disposizione per individuare quale sia la Vostra soluzione di Backup per garantirvi la massima sicurezza nella salvaguardia dei dati. Questo sistema grazie alle sue caratteristiche è compliant con il nuovo Regolamento Europeo per il trattamento dei Dati Personali (GDPR).